Leandro Paredes

L’intrigo di mercato in questi giorni per la Roma riguarda la cessione di Manolas e Paredes allo Zenit San Pietroburgo. Se con Manolas l’accordo è ormai totale (30 milioni ai giallorossi, 4,5 al giocatore), a tenere in bilico la doppia operazione è il centrocampista argentino. Come riporta goal.com, il regista non sembra convinto della destinazione. Dietro i suoi tentennamenti ci sarebbe l’inserimento della Juventus, che ha chiesto di essere informata in caso lo Zenit non avesse chiuso in tempi brevi la trattativa. I bianconeri sarebbero arrivati ad offrire 30 milioni di euro.

La Roma tuttavia non vorrebbe cedere il giocatore in Serie A ma solo al club russo che mette sul piatto un’offerta importante. Inoltre l’agente di Paredes, Pablo Sabbag, domani dovrebbe definire gli ultimi dettagli con lo Zenit e potrebbe arrivare quindi la chiusura della trattativa.

Nelle prossime ore arriverà in Italia per lo Zenit Oreste Cinquini: quindi partirà la trattativa alla presenza degli agenti di Manolas e Paredes e potrà essere il giorno del trasferimento dei due calciatori giallorossi in Premier Liga. I dirigenti russi sono fiduciosi anche sull’argentino. La cifra di massima dovrebbe essere 55 milioni più 5 di bonus.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID