Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Saud Abdulhamid verso l’addio, duello in Francia tra Tolosa e Lens

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ABDULHAMID LENS TOLOSA – Il futuro di Saud Abdulhamid sembra essere ormai lontano dalla Roma. Dopo settimane di attesa, la situazione attorno al terzino saudita potrebbe finalmente sbloccarsi. L’interesse del Tolosa, che negli ultimi giorni era entrato con decisione nella corsa al giocatore, era rimasto in stand-by in attesa dell’ufficialità di Wesley, ora arrivata. Con il brasiliano che ha iniziato ad allenarsi a Trigoria, i giallorossi sono pronti a dare il via libera alla cessione.

Nelle ultime ore, però, si è registrato l’inserimento deciso del Lens, ex squadra di Neil El Aynaoui, che secondo quanto riportato da L’Équipe avrebbe avviato i contatti con la Roma per superare la concorrenza del Tolosa. Il club francese conta di sfruttare i buoni rapporti già consolidati con la dirigenza giallorossa per chiudere l’operazione e portare il terzino in Ligue 1.

La sfida di mercato tra Tolosa e Lens, dunque, entra nel vivo, con Abdulhamid pronto a lasciare la Capitale per una nuova avventura in Francia. La Roma, dal canto suo, valuta attentamente le proposte, consapevole che la cessione del laterale permetterà di alleggerire la rosa e liberare spazio per eventuali nuovi innesti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it