Striscione AS Roma per Julio Sergio

AS ROMA NEWS JULIO SERGIO ENZO – La Roma si è stretta ancora una volta intorno a Julio Sergio, ex portiere giallorosso, colpito pochi giorni fa dalla tragica perdita del figlio Enzo, che da anni lottava con coraggio contro un tumore cerebrale. Dopo i messaggi di cordoglio pubblicati sui canali ufficiali del club, oggi a Trigoria, in occasione della ripresa degli allenamenti, è andata in scena una toccante manifestazione di affetto.

Sul campo del Fulvio Bernardini, i giocatori e lo staff tecnico guidato da Gian Piero Gasperini hanno esposto uno striscione dedicato all’ex portiere brasiliano con la scritta: «Julio siamo tutti con te». L’immagine del gesto è stata condivisa sui social ufficiali della Roma, raccogliendo migliaia di messaggi di solidarietà da parte dei tifosi.

Poco dopo è arrivata la risposta di Julio Sergio attraverso un messaggio su Instagram, parole che hanno commosso l’intero popolo romanista: «Per la prima volta nella mia vita, non so cosa dire… Enzo è nato a Roma ed è romano e romanista. Questa società e questa città hanno fatto parte dei momenti più felici della nostra vita. E oggi, nei momenti più tristi e difficili, sono più presenti che mai. Non posso che ringraziarvi per ogni messaggio, ogni gesto, ogni preghiera fatta per Enzo e la nostra famiglia. Ci conforta immensamente e sentiamo tutto questo amore ed empatia come se fossimo fisicamente insieme. Enzo sarà sempre con noi nei nostri cuori e nei nostri ricordi. Sempre insieme! Grazie».

Un gesto semplice ma dal significato enorme, che testimonia il legame indissolubile tra la Roma e i suoi ex protagonisti, in un momento di dolore che coinvolge tutta la famiglia giallorossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA