Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, il caso Sancho resta aperto: United e Bailey provano a convincerlo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – Il capitolo Jadon Sancho non è ancora chiuso. Dopo il rifiuto alla prima proposta della Roma, l’esterno inglese rimane comunque nel mirino dei giallorossi, che non hanno intenzione di arrendersi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle prossime ore il club tenterà un nuovo assalto, potendo contare stavolta su due alleati d’eccezione: il Manchester United e Leon Bailey.

I Red Devils spingono infatti per la cessione del giocatore, considerata ormai inevitabile, e vedono nella Roma l’unica squadra ad aver presentato una proposta concreta e credibile. L’operazione resta complessa, soprattutto per le elevate richieste degli agenti, ma a Trigoria filtra ancora ottimismo.

Un ruolo importante potrebbe giocarlo anche Bailey, nuovo acquisto giallorosso in arrivo oggi a Ciampino alle 13.25. Il giamaicano, grande amico di Sancho, sta provando a convincerlo personalmente a scegliere la Capitale, sottolineando il progetto di Gasperini e le prospettive di rilancio che la Roma gli offrirebbe.

Il primo affondo non ha dato i risultati sperati, ma Massara e Gasperini non mollano: la porta non è ancora chiusa e la trattativa per Sancho resta uno dei capitoli più caldi di questo finale di mercato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it