Calciomercato
Calciomercato Roma, frenata nello scambio Dovbyk-Gimenez: spunta l’alternativa Embolo
CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK GIMENEZ – La trattativa tra Roma e Milan per lo scambio tra Artem Dovbyk e Santiago Gimenez si è improvvisamente arenata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due club non sono riusciti a trovare un’intesa e, a poche ore dalla chiusura del calciomercato, l’operazione sembra sempre più complicata.
Il messicano, infatti, avrebbe ricevuto anche interessamenti dalla Premier League, motivo per cui la sua posizione resta ancora incerta. La Roma, che sperava nello scambio per regalare a Gasperini un nuovo centravanti, rischia dunque di dover cambiare strategia in extremis.
Se l’uscita di Dovbyk verso il Milan dovesse comunque concretizzarsi senza l’inserimento di Gimenez nell’affare, il ds Ricky Massara avrebbe già individuato un’alternativa: Breel Embolo del Monaco, profilo che piace per caratteristiche tecniche e fisiche e che potrebbe rappresentare una valida soluzione last minute.
Le prossime ore saranno decisive per capire se lo scambio con i rossoneri potrà riaccendersi o se la Roma virerà definitivamente su altri obiettivi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

