Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Bonucci non sarà giallorosso: i Friedkin dicono no

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BONUCCI – E’ saltato il trasferimento di Leonardo Bonucci alla Roma. I Friedkin, infatti, hanno deciso di non formalizzare l’accordo raggiunto da Tiago Pinto con Alessandro Lucci, procuratore del difensore.

La scelta non sarebbe legata a fattori ambientali, quanto all’investimento economico: la proprietà non vuole spendere circa 2 milioni di euro lordi per un calciatore che compirà 37 anni nel 2024.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it