Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Baldanzi verso l’Hellas Verona: domani incontro decisivo per il prestito

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BALDANZI VERONA – La storia di Tommaso Baldanzi con la Roma è già vicina a un nuovo capitolo. Il trequartista classe 2003, arrivato nella Capitale a gennaio 2024, è infatti a un passo dal trasferimento all’Hellas Verona.

Secondo quanto riportato, domani mattina è in programma un incontro tra i dirigenti giallorossi e quelli scaligeri per definire gli ultimi dettagli dell’operazione, che si basa su un prestito secco. La Roma, per favorire la conclusione dell’affare, è pronta anche a contribuire al pagamento di parte dell’ingaggio del giocatore.

Per Baldanzi si prospetta dunque una nuova avventura sotto la guida di Paolo Zanetti, l’allenatore che lo aveva lanciato in Serie A ai tempi dell’Empoli. Un’occasione per ritrovare continuità e crescere dopo mesi difficili in giallorosso, dove lo spazio si è progressivamente ridotto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it