Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Dovbyk resta in bilico: il Milan rallenta, futuro ancora incerto

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK MILAN – La vittoria della Roma sul Pisa ha visto in campo anche Artem Dovbyk, subentrato nella ripresa nonostante le tante voci di mercato che lo riguardano. L’attaccante ucraino, arrivato lo scorso anno dal Girona, ha avuto a disposizione circa venti minuti per dimostrare la sua utilità, impegnandosi molto ma senza riuscire a incidere in maniera decisiva.

Il centravanti non rientra nei piani di Gian Piero Gasperini, che ha già fatto sapere di preferire profili diversi per il suo reparto offensivo. Tuttavia, la permanenza di Dovbyk in giallorosso non è ancora da escludere.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, la pista che porta al Milan si sarebbe raffreddata nelle ultime ore. I rossoneri, inizialmente molto interessati, hanno spostato le loro priorità su un difensore e un centrocampista, ridimensionando così l’idea di puntare sul numero 9 romanista.

La situazione resta comunque fluida: il mercato è ancora aperto e non sono escluse novità nelle prossime ore. Intanto, a Trigoria si valuta ogni scenario, con la possibilità che Dovbyk resti almeno fino a gennaio, in attesa di nuove opportunità.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it