Calciomercato
Roma-Celik, futuro in bilico: ripresi i contatti per il rinnovo ma resta l’ipotesi addio a zero
Il futuro di Zeki Celik continua a tenere banco in casa Roma. Il contratto del terzino destro classe 1997 è in scadenza il 30 giugno e, al momento, non è stato ancora raggiunto un accordo per il prolungamento della sua permanenza nella Capitale.
Secondo quanto filtra da Trigoria, la Roma avrebbe ripreso i contatti con l’entourage del giocatore per provare a trovare una soluzione condivisa e arrivare al rinnovo. Una mossa che testimonia come il club giallorosso stia valutando attentamente il profilo dell’esterno turco, apprezzato per duttilità e affidabilità all’interno delle rotazioni difensive.
Parallelamente, però, non può essere escluso lo scenario dell’addio a parametro zero al termine della stagione. Una possibilità concreta, che resta sul tavolo nonostante il dialogo riaperto tra le parti. In assenza di una fumata bianca nelle prossime settimane, Celik potrebbe infatti diventare uno dei nomi appetibili sul mercato estivo, attirando l’interesse di diversi club.
La situazione resta dunque in equilibrio tra rinnovo e separazione, con la Roma chiamata a una decisione strategica: blindare il giocatore con un nuovo accordo oppure correre il rischio di perderlo senza incassare nulla. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale strada verrà intrapresa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

