Connect with us

Calciomercato

Roma, futuro in bilico per Leon Bailey: possibile addio a gennaio, spunta l’idea Fiorentina

Published

on

Tra problemi fisici e prestazioni altalenanti, l’avventura di Leon Bailey alla Roma potrebbe già essere arrivata a un punto di svolta. L’esterno offensivo giamaicano, arrivato nella Capitale in prestito dall’Aston Villa, non è riuscito finora a incidere come ci si attendeva, anche a causa di una serie di infortuni che ne hanno condizionato la continuità.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, il club giallorosso starebbe valutando con attenzione il futuro del giocatore già in questa finestra di mercato invernale. L’idea di un’uscita anticipata non è da escludere, soprattutto alla luce delle difficoltà incontrate dal classe ’97 nel trovare spazio e rendimento costante sotto la gestione tecnica di Gian Piero Gasperini.

In questo scenario si inserisce la , che potrebbe rappresentare una nuova opportunità per Bailey. La società viola, sempre attenta alle occasioni di mercato, starebbe infatti monitorando la situazione dell’esterno offensivo come possibile rinforzo per la seconda parte di stagione.

Le prossime settimane saranno decisive per capire se l’esperienza romana di Bailey proseguirà oppure se il giocatore farà ritorno in Premier League o intraprenderà una nuova avventura in Serie A. Molto dipenderà dalle strategie della Roma e dalle opportunità che si presenteranno sul mercato di gennaio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it