Connect with us

Notizie

Roma, parla Ziolkowski: “La Serie A è un altro livello. Volevo crescere qui e sto imparando tanto da Gasperini”

Published

on

AS ROMA NEWS ZIOLKOWSKI – Settembre da incorniciare per Jan Ziolkowski, uno dei nuovi volti della Roma di Gian Piero Gasperini. Il giovane difensore polacco, arrivato in estate, sta lentamente trovando spazio nelle rotazioni giallorosse e guadagnando la fiducia del tecnico grazie a prestazioni in crescita e un atteggiamento sempre più maturo.

Dal ritiro della Nazionale polacca, Ziolkowski ha parlato delle sue prime settimane in Italia e del suo adattamento alla Serie A, sottolineando l’importanza di questa nuova sfida per la sua carriera. Le sue parole, riportate da Sportowy.net, raccontano un ragazzo ambizioso e consapevole del percorso che lo attende: “La Serie A è ovviamente di un altro livello. Questo è stato un aspetto fondamentale del mio trasferimento. Ogni settimana ti confronti con giocatori migliori e questo ti permette di crescere. Sono un difensore e ho un piano per la mia carriera: volevo passare per l’Italia, e quando si è presentata questa opportunità con la Roma non ci ho pensato due volte.”

Il classe 2003 ha poi parlato anche della Nazionale, con cui spera di ritagliarsi un ruolo sempre più importante: “Spero che vinceremo entrambe le partite, prima quella amichevole e poi quella di qualificazione. Voglio poter dare il mio contributo. Non importa contro chi giochiamo, l’obiettivo è sempre lo stesso: scendere in campo e vincere.”

Arrivato in estate come scommessa per il futuro, Ziolkowski si sta rivelando una piacevole sorpresa. Gasperini ne apprezza la duttilità e la capacità di adattarsi rapidamente ai ritmi del campionato italiano. L’obiettivo del difensore è chiaro: crescere, imparare e diventare una risorsa stabile per la Roma, seguendo il percorso tracciato dai giovani che, sotto la guida di Gasp, stanno trovando spazio e continuità. Con determinazione e umiltà, il polacco sta costruendo il proprio spazio nel gruppo giallorosso. E se il buongiorno si vede dal mattino, per Ziolkowski l’avventura italiana è solo all’inizio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it