Connect with us

Notizie

Verona-Cremonese 0-0: i grigiorossi frenano, esordio per Vardy al Bentegodi

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A VERONA CREMONESE – Si ferma la corsa della Cremonese, che al Bentegodi non va oltre lo 0-0 contro il Verona e manca l’aggancio a Juventus e Napoli in vetta alla classifica. Dopo due vittorie consecutive, la squadra di Davide Nicola incappa in un pareggio che rallenta la sua marcia ma che porta comunque un punto utile per il prosieguo della stagione.

Il match ha mostrato una netta supremazia territoriale dei gialloblù, che hanno collezionato ben 18 tiri totali, di cui 9 nello specchio, contro i soli 5 tentativi della Cremonese (appena 2 diretti in porta). Numeri che fotografano l’andamento della gara, con l’Hellas più propositivo e vicino al gol, ma incapace di capitalizzare.

Per la Cremonese, invece, il bicchiere resta mezzo pieno: nonostante la prestazione sottotono, il punto conquistato tiene viva la striscia positiva e conferma la solidità difensiva costruita da Nicola nelle prime uscite stagionali.

La giornata verrà ricordata anche per l’esordio in Serie A di Jamie Vardy, subentrato nella ripresa tra gli applausi del pubblico veronese. L’attaccante inglese, arrivato in estate, ha messo minuti nelle gambe e promette di diventare presto un’arma importante nello scacchiere dell’Hellas.

Con questo pareggio, la Cremonese sale a 7 punti in classifica, mentre il Verona conquista il suo secondo punto stagionale.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it