Notizie
Roma, ansia per Wesley: infiammazione al ginocchio durante la sosta con il Brasile
AS ROMA NEWS WESLEY INFORTUNIO – La sosta per le nazionali si conferma un periodo ad alto rischio per i club e i loro allenatori, costretti a seguire con apprensione le condizioni fisiche dei propri giocatori. In casa Roma l’attenzione è tutta su Wesley, che dopo aver giocato la prima partita con il Brasile non è sceso in campo nella seconda, persa contro la Bolivia, a causa di un problema fisico.
Per l’ex Flamengo si tratta di una infiammazione al ginocchio sinistro, una situazione che al momento non desta particolari preoccupazioni ma che inevitabilmente accende un campanello d’allarme a Trigoria. L’esterno brasiliano rientrerà nelle prossime ore a Roma, dove sarà sottoposto ad accertamenti e monitorato dallo staff medico giallorosso.
La sua presenza domenica contro il Torino all’Olimpico resta dunque in dubbio: Gasperini spera di averlo a disposizione, ma al momento il forfait non può essere escluso. Una tegola inattesa per la Roma, che proprio sulla corsia destra ha trovato in Wesley una delle note più liete di questo avvio di stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

