Connect with us

Notizie

Roma, Wesley brilla con il Brasile: titolare nel 3-0 al Cile e già uomo chiave per Ancelotti

Published

on

AS ROMA NEWS BRASILE WESLEY – Nonostante la disavventura recente con i ladri, Wesley continua a vivere un momento magico sia con la Roma che con la Nazionale brasiliana. L’esterno classe 2003, voluto fortemente da Gasperini nell’ultima sessione estiva di mercato, ha debuttato dal primo minuto con il Brasile di Carlo Ancelotti, risultando tra i migliori in campo nel successo per 3-0 contro il Cile nelle qualificazioni ai Mondiali.

«Continuiamo così. Avanti Brasile mio», ha scritto il 21enne sui social al termine della partita, confermando il suo entusiasmo per un inizio di stagione da protagonista. Dopo aver deciso con un gol il match d’esordio di Gasperini sulla panchina giallorossa contro il Bologna, Wesley sembra aver conquistato anche la fiducia di Ancelotti, che con ogni probabilità lo riproporrà titolare anche nella prossima sfida contro la Bolivia.

Per la Roma e per Gasperini una notizia importante: Wesley non solo si sta imponendo in Serie A, ma sta trovando spazio anche nel palcoscenico internazionale, confermandosi uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico sudamericano.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it