Notizie
Roma, il giovane Ziolkowski già in Nazionale: l’ex compagno Tobiasz lo esalta
AS ROMA NEWS ZIOLKOWSKI TOBIASZ – La Roma punta forte sui giovani e uno degli ultimi colpi messi a segno dal ds Ricky Massara è stato Jan Ziolkowski, difensore centrale classe 2005 prelevato dal Legia Varsavia. Nonostante la giovanissima età, il polacco si è già messo in evidenza tanto da guadagnarsi la sua prima convocazione in nazionale maggiore.
Sul trasferimento del difensore giallorosso in Serie A si è espresso il suo ex compagno di squadra, il portiere Kacper Tobiasz, che ai microfoni di Sportowefakty ha speso parole di grande stima: «Riuscirà ad imporsi? Certo che sì. Ha un carattere così forte che non credo possa avere problemi a gestire questo salto di carriera. Forse dovrebbe crescere ancora un po’ fisicamente, ma è già un giocatore molto forte, soprattutto dal punto di vista mentale. E questa è la cosa più importante».
Un attestato di fiducia che conferma come la Roma abbia tra le mani un prospetto destinato a crescere e a imporsi anche ad alti livelli. Ora spetta a Gasperini accompagnarne lo sviluppo in giallorosso, con l’obiettivo di trasformarlo in un pilastro del futuro romanista.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

