Connect with us

Calciomercato

Paredes vicino al Boca Juniors: svolta imminente dopo il confronto con Gasperini

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PAREDES BOCA JUNIORS – Leandro Paredes è sempre più vicino a un clamoroso ritorno al Boca Juniors. A rivelarlo è il portale argentino Clarin, che parla di una trattativa ormai agli ultimi dettagli tra il centrocampista della Roma e il club xeneize, in quello che potrebbe trasformarsi nel colpo di mercato più simbolico dell’era Riquelme.

Secondo quanto riferito, il Boca ha presentato una nuova offerta più ricca rispetto a quella già respinta lo scorso gennaio. Una proposta che si avvicina sensibilmente alle richieste economiche di Paredes, intenzionato a valutare con attenzione ogni aspetto della trattativa prima di dare il suo via libera.

Prima della decisione definitiva, però, il numero 16 giallorosso – attualmente impegnato con la Nazionale argentina – farà ritorno in Italia per un incontro decisivo con Gian Piero Gasperini, nuovo tecnico della Roma. Solo dopo quel confronto il giocatore scioglierà le riserve, valutando se proseguire l’avventura in giallorosso oppure riabbracciare la squadra che lo ha lanciato tra i professionisti.

Il passaggio di Paredes al Boca potrebbe non solo rappresentare una svolta personale per il calciatore, ma anche un’operazione strategica per la Roma, sia in termini di alleggerimento del monte ingaggi che di rinnovamento del reparto di centrocampo in vista della stagione 2025/26. Le prossime ore potrebbero essere determinanti per definire il futuro dell’ex PSG e Juventus.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it