Connect with us

Notizie

Totti celebra Ranieri e lancia un messaggio alla Roma: “Serve una grande rosa per tornare al 2001”

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI RANIERIFrancesco Totti torna a parlare di Roma e lo fa con la consueta passione che da sempre lo lega ai colori giallorossi. L’ex capitano è intervenuto ai microfoni di derbyderbyderby.it a margine dell’evento benefico “CUR in Campo”, soffermandosi su due temi fondamentali: Claudio Ranieri e il sogno di tornare ai fasti del 2001, anno dell’ultimo scudetto romanista.

Parlando del tecnico testaccino, Totti non ha nascosto la sua gratitudine: “Innanzitutto bisogna dirgli grazie per quello che ha fatto. Ha sempre messo la Roma davanti a tutto e a tutti. Ha portato la Roma dal basso all’alto, in Europa. Siamo contenti perché è una persona straordinaria, poi è anche tifoso della Roma. Un doppio grazie”, ha dichiarato.

Poi, alla domanda su cosa manchi alla Roma per rivivere una stagione gloriosa come quella del 2001, l’ex numero 10 ha risposto con lucidità e ottimismo: “Spero che arrivi il prima possibile questo 2001. Adesso sta alla società e al nuovo allenatore fare una grande squadra e una grande rosa per poter ambire a grandi competizioni”.

Un messaggio chiaro e diretto alla proprietà e al nuovo tecnico Gian Piero Gasperini: servono investimenti e una rosa competitiva per riportare la Roma ai vertici del calcio italiano ed europeo. E con l’ombra lunga di Ranieri come figura simbolica, il futuro giallorosso passa anche dalle parole del suo capitano di sempre.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it