Connect with us

Ultim'ora

Sinner: “Nadal? Le parole di un campione come lui aiutano”

Published

on

(Adnkronos) – "Le parole di Nadal mi hanno aiutato molto, mi hanno fatto bene. Lui sa come sono fatto io e collega le caratteristiche della mia persona a quelle che ho come sportivo". Jannik Sinner parla così da Parigi, durante la conferenza stampa di presentazione del Roland Garros. In attesa dell'esordio nello Slam francese contro il transalpino Rinderknech, il numero uno al mondo è tornato sui mesi di stop legati al caso Clostebol, ringraziando il fuoriclasse spagnolo per la vicinanza. Nadal ha mostrato totale fiducia nella correttezza di Sinner, assumendo una posizione nettissima: "Ci scommetto la vita". "Parole del genere, da una persona così importante a livello mondiale, mi hanno aiutato moralmente. Ho apprezzato davvero tanto quello che ha detto, lui è una persona molto onesta. Ed è così, uguale a come lo vediamo in tv", dice Sinner.  Jannik ha poi parlato del sostegno del pubblico francese, già pronto a spingere il suo primo avversario: "
Qui il tifo sarà sicuramente diverso
, ne sono consapevole, ma non penso che sia qualcosa contro di me. È giusto che supportino i giocatori locali, è normale. A Roma c'era una atmosfera fantastica perché sono italiano. Internazionali? Roma mi ha dato tanta energia positiva".   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it