Primavera, Pisa-Roma 0-3: un gol di Soleri e la doppietta di Keba stendono i nerazzurri

La Roma Primavera vince a Pisa 3-0 dominando il match, soprattutto merito di un ottimo secondo tempo, ottenendo il secondo successo in campionato. Dopo un avvio di primo tempo equilibrato, il vantaggio è arrivato al 34′ con una punizione dal limite trasformata da Soleri con un rasoterra a fil di palo. Nella ripresa la Roma ha giocato con l’intensità giusta ed ha arrotondato il risultato grazie ad una doppietta di Keba, che prima ha sfruttato un clamoroso svarione del portiere toscano, poi ha colpito anche di testa su calcio d’angolo. Buone notizie anche dalla difesa, che dopo cinque gol incassati nelle prime due partite è riuscita a mantenere la porta inviolata concedendo pochissimo agli avversari, che pure schieravano in attacco un fuoriquota di grande esperienza come Lupoli. Ora i ragazzi di De Rossi possono concentrarsi sull’impegno di Youth League, dove esordiranno Mercoledì 28 a Cipro, contro l’Apoel Nicosia, nel percorso riservato ai campioni nazionali.

PISA-ROMA 0-3

Pisa (4-3-1-2): Giacobbe, Birindelli, Favale, Balduini, Castellacci; Leccetti, Adami (46′ Micchi), Fillanti; D’Angina (74’Grandoni); Lupoli,Bertoni.
A disposizione: Bruno, Pietranera, Raffaeta, Salvi, Baronti, Nencioni, Borgioli,  Pesci.
Allenatore: Grandoni.

Roma (4-3-3): Crisanto; De Santis, Grossi, Marchizza, Pellegrini (84′ Valeau); Frattesi, Bordin, Spinozzi  (63′ Tofanari); Antonucci (74’Franchi), Soleri, Keba.
A disposizione: Greco, Ciavattini, Ciofi, Marcucci, Cappa,Petruccelli, Visconti, Diallo Ba.
Allenatore: Alberto De Rossi

Arbitro: Lorenzin

Marcatori:34′ Soleri, 59′ e 71′ Keba
Ammoniti: 53′ Pellegrini,

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA