Connect with us

Primavera

Primavera, la Roma cade contro la Juventus: Rizzo decide il big match. Primo ko dopo sei risultati utili

Published

on

AS ROMA NEWS PRIMAVERA JUVENTUS – La Roma Primavera interrompe la sua striscia positiva al rientro dalla sosta per le nazionali. I giallorossi di Federico Guidi escono sconfitti per 1-0 dal campo della Juventus, in un big match combattuto e deciso da un episodio nel finale.

A spezzare l’equilibrio è stato Rizzo, che al minuto 77 ha trovato il gol decisivo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, punendo una Roma che fino a quel momento aveva retto bene l’urto bianconero. Il tentativo di reazione nel finale non è bastato per evitare la seconda sconfitta stagionale.

Con questo ko, il primo dopo una serie di sei risultati utili consecutivi (cinque vittorie e un pareggio), la Roma resta ferma a quota 23 punti, mantenendo comunque il secondo posto in classifica in attesa dei risultati delle dirette concorrenti.

Una battuta d’arresto che non cancella quanto di buono mostrato finora, ma che richiama subito l’attenzione sulla necessità di ripartire con determinazione per non perdere contatto con la vetta.

JUVENTUS-ROMA: IL TABELLINO

JUVENTUS: Huli; Verde, van Aarle, Rizzo; Bamballi, Merola (67′ Finocchiaro), Vallana, Keutgen (82′ Milia), Grelaud (82′ Repciuc); Leone (72′ Tiozzo), Biggi (67′ Comellas).
A disp.: Durmisi, Badarau, Sylla, Bellino, Pagio, De Brul, Jaka.
All.: Padoin.

Advertisement

ROMA: De Marzi; Mirra, Seck, Terlizzi; Lulli (72′ Marchetti), Romano, Bah, Litti (81′ Cama); Di Nunzio (81′ Scacchi), Forte (60′ Almaviva); Morucci (72′ Paratici).
A disp.: Stomeo, Della Rocca, Nardin, Zinni, Arduini, Panico.
All: Guidi.

Arbitro: Teghille. Assistenti: Russo- Di Meo.

Marcatori: 77′ Rizzo.

Ammoniti: Bah (R), Di Nunzio (R), Vallana (J), Tiozzo (J), Bamballi (J), Terlizzi (R).

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it