AS ROMA NEWS PRIMAVERA GUIDI – La Roma Primavera cade in casa della Juventus e perde 1-0 a causa della rete realizzata da Rizzo al 77′, interrompendo così la striscia di sei partite senza sconfitta (5 vittorie e 1 pareggio). Al termine della gara l’allenatore Federico Guidi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club.
“Sono soddisfatto della prestazione della squadra, la Juventus ha talento e grande qualità tecnica. Per lunghissimi tratti della partita siamo stati bravi a creare occasioni e a concedere veramente poco. Al di là del risultato, che chiaramente dispiace, c’è da dire bravi ai ragazzi per la prestazione dei ragazzi. Poi è chiaro che ci siano cose da migliorare, dovevamo essere più abili nella finalizzazione. Questo sono cose di campo, è normale che ci siano cose da limare ma fa parte del percorso di crescita. Vuol dire che i ragazzi hanno ampi margini di miglioramento”.
In cosa dovete migliorare?
“A volte siamo stati poco lucidi nella scelta, siamo stati tanto altruisti anche quando eravamo soli davanti al portiere. Dobbiamo migliorare, la squadra produce un volume di gioco notevole e dobbiamo essere bravi a finalizzare. Quando produci tante occasioni in casa della Juventus, è sinonimo che la prestazione sia stata fatta nella direzione giusta”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA





