Connect with us

Primavera

Roma Primavera, Guidi: “Pensando alle difficoltà iniziali, era difficile aspettarsi una crescita così esponenziale”

Published

on

AS ROMA NEWS PRIMAVERA GUIDI – Alla vigilia della partita di campionato contro il Bologna (in programma domani alle 15), ha parlato il tecnico della Primavera Federico Guidi. Queste le sue dichiarazioni:

Al termine della partita vinta contro il Torino ha detto che la Roma Primavera ora “è squadra”: si aspettava di raggiungere un traguardo così importante dopo così poco tempo di lavoro?
“Sinceramente, pensando alle difficoltà che avevamo avuto durante il ritiro e nelle prime uscite stagionali, era difficile aspettarsi una crescita così esponenziale nel giro di pochi mesi. È una chiara conferma delle potenzialità che hanno questi ragazzi e della mentalità con la quale affrontano ogni singolo allenamento. Siamo estremamente contenti di questo ed è motivo di grande soddisfazione e di orgoglio per me e per il mio staff. Abbiamo terreno fertile sul quale andare a lavorare e sappiamo che possiamo incidere positivamente, quindi siamo estremamente contenti, ma sappiamo che c’è tanto ancora da fare”.

Ora la trasferta di Bologna, campo storicamente complicato.
“Il Bologna è una squadra di qualità, una squadra che ha praticamente confermato il gruppo dello scorso anno ed è uscita rinforzata dal mercato estivo. Il Primavera1 è un campionato estremamente equilibrato ed ogni partita è complicata. Molto spesso ci sono risultati inaspettati, quindi dobbiamo rimanere concentrati sulla nostra prestazione, perché così possiamo continuare ad ottenere risultati positivi. Bologna è storicamente un campo difficile e il Bologna è una squadra di qualità”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it