Primavera
Roma Primavera travolgente: 3-0 al Cagliari e terza vittoria consecutiva. Guidi vola al terzo posto in classifica
AS ROMA NEWS PRIMAVERA CAGLIARI – La Roma Primavera continua a correre e convince sempre di più. La squadra di Federico Guidi centra il terzo successo consecutivo superando nettamente il Cagliari con un rotondo 3-0, confermando il suo ottimo momento di forma e salendo al terzo posto in classifica con 16 punti.
I giallorossi hanno messo in discesa la partita già nella prima frazione, imponendo ritmo e qualità. A sbloccare il match è stato Sangaré, bravo a finalizzare un’azione corale, seguito poi dal rigore realizzato da Della Rocca che ha portato la Roma sul doppio vantaggio prima dell’intervallo.
Nella ripresa, i ragazzi di Guidi hanno continuato a dominare, trovando il tris con Arena, classe 2009, che ha siglato la sua prima rete stagionale e chiuso definitivamente i conti. Nel finale, c’è stato spazio anche per qualche rimpianto: Scacchi ha fallito il secondo rigore di giornata, che avrebbe reso il punteggio ancora più largo.
Una prestazione solida, autoritaria e ricca di entusiasmo quella dei giovani giallorossi, che confermano di essere una delle squadre più in forma del campionato. La Roma di Guidi cresce, convince e adesso guarda con ambizione alle zone altissime della classifica Primavera 1.
ROMA-CAGLIARI 3-0
ROMA: De Marzi; Mirra, Seck, Nardin; Sangaré, Arduini, Bah, Lulli; Di Nunzio, Della Rocca; Arena.
A disp.: Marcaccini, Marchetti, Litti, Zinni, Cama, Terlizzi, Almaviva, Sugamele, Paratici.
All.: Guidi.
CAGLIARI: Kehayov; Marini, Franke, Cogoni; Roguski, Tronci, Pibiri, Malfitano, Grandu; Hamdaoua, Cardu.
A disp.: Auseklis, Vargiu, Doppio, Pintus, Sulev, Correnti, Sabino Russo, Costa.
All.: Pisano.
Arbitro: Luongo. Assistenti: Monaco – Scarpati.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

