Notizie
Vieri sulla nuova Roma di Gasperini: “Sono curioso, può essere la sorpresa della Serie A”

AS ROMA NEWS VIERI GASPERINI – Durante l’Illumia Cup, torneo di padel in corso a Bologna, Christian Vieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport riguardo alla Roma di Gian Piero Gasperini, esprimendo grande curiosità e aspettative nei confronti del nuovo corso giallorosso.
L’ex attaccante della Nazionale e profondo conoscitore della Serie A non ha nascosto il suo interesse verso il progetto tecnico avviato nella Capitale: “Sono curioso di vedere la Roma. Sono curiosissimo di vedere come andrà Gasperini. Bisogna dargli del tempo, anche se oggi il tempo è poco. Però Gasp è forte, quindi sono curioso di vedere la Roma”, ha detto Vieri.
Alla domanda se la Roma possa rappresentare una sorpresa nel prossimo campionato, Bobo ha risposto senza esitazioni: “Sicuramente sì, vediamo se in positivo o in negativo, ma secondo me in positivo, perché Gasperini è un grande allenatore. Come tutti, però, ha bisogno di tempo, pazienza e dei giocatori giusti.”
Vieri ha poi sottolineato le caratteristiche chiave del calcio di Gasperini: “A lui piacciono i giovani ed è un allenatore che fa correre la squadra. Servono giocatori giovani, forti, che corrano e pressino. Sono davvero curioso di vedere come sarà questa nuova Roma.”
Parole che confermano l’interesse e le attese che ruotano intorno alla nuova avventura romanista, con Gasperini chiamato a plasmare una squadra intensa, coraggiosa e ambiziosa, capace di riportare i giallorossi in alto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA