Connect with us

Notizie

Ursino: “Gasperini è un gigante, non mi sorprende che sia in vetta alla classifica con la Roma”

Published

on

AS ROMA NEWS URSINO GASPERINI – Giuseppe Ursino, storico direttore sportivo del Crotone, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport e tra i vari temi trattati si è soffermato su Gian Piero Gasperini, con il quale ha lavorato nel club calabrese nelle stagioni 2003/04 e 2005/06.

Gasperini a Roma?
«Un gigante. Non mi sorprende che sia in vetta anche nella Capitale. Ho un rapporto splendido con lui e non potrò mai dimenticare il lavoro fatto a Crotone. Per me è tra i migliori allenatori d’Europa: pressing alto e marcatura a uomo, capacità di modellare la squadra come vuole. Con lui le squadre brillano e vincono, quindi nulla mi sorprende. La Roma è stata bravissima a sceglierlo: Ranieri, che è un altro grande, ci ha visto lungo. Con Gasperini potrà puntare a traguardi ambiziosi. E uno tecnici che più hanno influito tatticamente sul calcio italiano negli ultimi vent’anni. Lo scudetto? Napoli e Inter restano lì, ma attenzione al Bologna: può essere una bellissima sorpresa».



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it