Filippo Tripi

AS ROMA NEWS PORTIMONENSE TRIPI – Filippo Tripi, difensore della Roma, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club giallorosso dopo l’amichevole della squadra di Mourinho contro il Portimonense. Queste le sue dichiarazioni:

Seconda amichevole in Portogallo, seconda vittoria. Nonostante si tratti di amichevoli la Roma sta mettendo in campo tanta aggressività e grande serietà.
“Se sottovaluti queste amichevoli sia dal punto di vista qualitativo sia dal punto di vista della tenacia e della quantità rischi di fare brutte figure, quindi noi diamo tutto ciò che abbiamo”.

Avete giocato due amichevoli, ora ne altre due prima della fine del ritiro in Portogallo. Come state lavorando?
“Come sempre, come facciamo durante tutto l’anno senza calare d’intensità. Abbiamo ripreso bene, proprio da come abbiamo terminato lo scorso anno”.

Hai segnato il primo gol questa sera. L’aggressività della squadra l’abbiamo vista anche nella tua prestazione. E’ questo che sta insegnando Mourinho soprattutto ai più giovani?
“Lui ci aiuta tanto, soprattutto dal punto di vista dell’intensità e dell’aggressività. Quando entri in campo con questa intensità per gli avversari diventa difficile ed il mister ci dice di fare proprio questo”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID