Connect with us

Notizie

Totti fa pace con Spalletti: “I primi anni c’era un’amicizia che andava oltre”. Il tecnico: “Felice di aver chiarito con lui”

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI SPALLETTI – Pace fatta tra Francesco Totti e Luciano Spalletti, che recentemente sono stati protagonisti di uno spot per Amaro Montenegro. E Cronache di Spogliatoio li ha incontrati per raccontare i retroscena dietro il loro rapporto.

Quando è stato il momento in cui vi è venuta voglia di fare pace?

Totti“Fondamentalmente non abbiamo mai litigato.”

Spalletti“In un mondo pieno di conflitti, quando c’è qualche segnale di pace siamo tutti felici di andarla a cavalcare. La prima volta che l’ho incontrato è arrivato con questo scooter, e gli ho detto ‘io dietro a te non ci monto’. Quando mi hanno detto che lo avrei allenato e quando l’ho conosciuto, è venuto a tranquillizzarmi, mi ha abbracciato. Il problema è che quando hai una visione diversa da lui…, poi lui ha un esercito di amore che si riversa…”

Totti“Nei primi momenti quando lui venne da Udine ci frequentavamo anche fuori dal campo, andavamo a cena insieme. Si è ambientato subito, non servivo io. Ma c’era un rispetto e un amicizia che andava oltre, forse pure troppo per un allenatore e un giocatore”.

Advertisement

Spalletti“Ho conosciuto sua mamma e suo papà. Lo sceriffo (Enzo Totti, ndr) veniva spesso negli spogliatoi a partarci il pesce, le pizze dopo le vittorie, una roba indimenticabile. Un piccolo segnale di questo genere, mi ha rimesso a posto la vita. Questo lato mi turbava un po’, ora sono felice”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it