Connect with us

Notizie

Fiorentina in crisi, Pioli a rischio esonero: De Rossi il primo nome per la panchina viola

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A FIORENTINA DE ROSSI – La Fiorentina sprofonda in classifica e la posizione di Stefano Pioli è sempre più in bilico. Con soli 4 punti conquistati nelle prime nove giornate di Serie A, i viola si trovano al penultimo posto, in piena zona retrocessione, e la sfida di domenica contro il Lecce rischia di diventare decisiva per il futuro del tecnico emiliano.

Secondo quanto riportato da Gazzetta Regionale, in caso di mancato successo contro i salentini, la dirigenza gigliata — guidata dal direttore sportivo Daniele Pradè — avrebbe già individuato il possibile sostituto: Daniele De Rossi.

L’ex capitano e allenatore della Roma, da poco libero dopo la scadenza del contratto con il club giallorosso, sarebbe pronto a rimettersi subito in gioco. De Rossi, che ha lasciato un segno importante nella Capitale anche nella sua breve esperienza da tecnico, è considerato da Pradè un profilo ideale per dare nuova energia e mentalità alla squadra.

Un eventuale approdo di De Rossi a Firenze avrebbe anche un curioso risvolto romantico: l’ex centrocampista ritroverebbe Edin Dzeko, suo ex compagno di squadra ai tempi della Roma, oggi pilastro dell’attacco viola.

In attesa della sfida con il Lecce, Pioli resta al suo posto, ma il futuro appare sempre più incerto. Una nuova sconfitta potrebbe sancire la fine della sua avventura sulla panchina della Fiorentina e aprire le porte a un nuovo corso targato De Rossi.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it