Notizie
Totti avvisa la Roma: “Due vittorie potrebbero non bastare, serve anche un passo falso di Juventus o Lazio”

AS ROMA NEWS TOTTI – Questa sera lo Stadio Olimpico ospita la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, ma gli occhi dei tifosi romanisti erano puntati anche su Francesco Totti, presente sugli spalti e intervistato da Sport Mediaset prima del fischio d’inizio. L’ex capitano giallorosso ha commentato la delicata corsa della Roma verso la qualificazione in Champions League, lanciando un messaggio chiaro.
“Per la Roma non sarà facile, rimangono due partite e non dipende più da lei. I giallorossi dovranno vincerle entrambe sperando che Juventus e Lazio facciano un passo falso”, ha dichiarato Totti.
Il calendario della squadra capitolina prevede due sfide ad altissimo coefficiente di difficoltà: il Milan all’Olimpico e il Torino in trasferta nell’ultima giornata. Anche conquistando sei punti, la qualificazione potrebbe non arrivare, rendendo fondamentale un inciampo delle rivali dirette.
Il messaggio di Totti è chiaro: non sono più ammessi errori, la Roma deve fare il suo e sperare. La corsa Champions è ancora aperta, ma il destino non è più solo nelle mani dei giallorossi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA