Kevin Strootman

NOTIZIE AS ROMA STROOTMAN – Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista al Match Program del club giallorosso in vista della prima gara di campionato contro il Torino. Questa un’anticipazione trasmessa dal canale televisivo ufficiale del club:

“Per il mister è molto importante lavorare con la squadra e quest’anno avevamo almeno sei settimane per lavorare tutti insieme. Alcuni acquisti sono arrivati un po’ dopo perchè hanno giocato anche il Mondiale, ma abbiamo lavorato dall’inizio con tutta la squadra e questo è importante. Lui continua a lavorare per far imparare il suo gioco e questo lo dobbiamo fare: lo abbiamo fatto bene lo scorso anno ma dobbiamo continuare a migliorare tanto. Abbiamo lavorato tanto, con doppie sedute quasi tutti i giorni. Dobbiamo essere pronti, migliorare durante la stagione, ma sappiamo quello che dobbiamo fare per crescere e migliorare nelle partite e negli allenamenti. Dobbiamo continuare così”.

Nzonzi?
“Lo abbiamo preso due giorni fa, anche altre squadre lo volevano ma lui ha scelto la Roma. Questo è un segnale per le altre squadre, un giocatore forte e Campione del Mondo. Lui è un giocatore esperto che può dare tanto. Abbiamo tanti centrocampisti: due o tre per ogni ruolo e questo per noi è importante perchè abbiamo almeno 50 partite in questa stagione e abbiamo bisogno di tutti. Questo è molto important per noi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA