Connect with us

Notizie

Serie A, il Milan si ferma col Pisa: 2-2 a San Siro. La Roma può sorpassare i rossoneri in classifica

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A MILAN PISA – Colpo a sorpresa a San Siro: il Pisa blocca il Milan sul 2-2 nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A, regalando un risultato che può avere importanti riflessi sulla classifica. La Roma, impegnata domenica contro il Sassuolo, avrà ora la possibilità di superare i rossoneri in caso di vittoria.

La gara si era messa subito in discesa per la squadra di Stefano Pioli, passata in vantaggio dopo appena sette minuti grazie a Rafael Leao, al suo terzo gol consecutivo dopo la doppietta realizzata la settimana scorsa contro la Fiorentina. Ma nella ripresa il Pisa ha trovato la forza di reagire: Juan Cuadrado, ex Juventus e Inter, ha firmato il pareggio su calcio di rigore, segnando la sua prima rete in campionato con la nuova maglia.

Nel finale, emozioni a non finire: prima Nzola ha riportato avanti il Milan con una zampata sotto porta, poi Athekame ha siglato il gol del definitivo 2-2, gelando il pubblico di San Siro e regalando al Pisa un punto preziosissimo.

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai rossoneri, incapaci di gestire il vantaggio e di chiudere la partita, e che apre uno spiraglio importante per la Roma di Gasperini, chiamata a sfruttare l’occasione per scavalcare il Milan e rilanciarsi in campionato dopo le recenti delusioni europee.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it