Notizie
Serie A, il Milan si ferma col Pisa: 2-2 a San Siro. La Roma può sorpassare i rossoneri in classifica
ULTIME NOTIZIE SERIE A MILAN PISA – Colpo a sorpresa a San Siro: il Pisa blocca il Milan sul 2-2 nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A, regalando un risultato che può avere importanti riflessi sulla classifica. La Roma, impegnata domenica contro il Sassuolo, avrà ora la possibilità di superare i rossoneri in caso di vittoria.
La gara si era messa subito in discesa per la squadra di Stefano Pioli, passata in vantaggio dopo appena sette minuti grazie a Rafael Leao, al suo terzo gol consecutivo dopo la doppietta realizzata la settimana scorsa contro la Fiorentina. Ma nella ripresa il Pisa ha trovato la forza di reagire: Juan Cuadrado, ex Juventus e Inter, ha firmato il pareggio su calcio di rigore, segnando la sua prima rete in campionato con la nuova maglia.
Nel finale, emozioni a non finire: prima Nzola ha riportato avanti il Milan con una zampata sotto porta, poi Athekame ha siglato il gol del definitivo 2-2, gelando il pubblico di San Siro e regalando al Pisa un punto preziosissimo.
Un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai rossoneri, incapaci di gestire il vantaggio e di chiudere la partita, e che apre uno spiraglio importante per la Roma di Gasperini, chiamata a sfruttare l’occasione per scavalcare il Milan e rilanciarsi in campionato dopo le recenti delusioni europee.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

