Schick: “Voglio rimanere a Roma e dimostrare ciò che so fare”

301
Patrik Schick

NOTIZIE AS ROMA SCHICK – L’attaccante della Roma, Patrik Schick, ha rilasciato un’intervista a SN Tv per parlare del suo momento in giallorosso e del dualismo con Dzeko.

“Mi sento molto bene, è un buon periodo. Non credo che nella mia testa si sia acceso un interruttore, è solo merito dell’allenamento e mi sento meglio dello scorso anno”.

Dualismo con Dzeko?
“Posso imparare tanto da Edin. Ognuno di noi vuole giocare, quindi una certa rivalità c’è perché gioca solo un attaccante. Siamo molto amici però perché parla la mia lingua”.

Sul ruolo.
“Non mi piace tanto quella posizione, ma nella partita contro il Barcellona è stato tutto diverso. Mi sentivo benissimo, stavo lavorando per la squadra è il risultato è stato fantastico”.

Il futuro.
“Nelle prossime partite posso dimostrare cosa so fare ma dipenderà solo da me, da come giocherò e cosa farò. Vediamo. Il Real è un po’ in difficoltà, hanno cambiato allenatore ma sono sempre il Real e questa è sempre la Champions. Sarà una partita bella per la gente e molto difficile per noi. Rumors? Ho sentito qualcosa, ma le mie idee sono chiare: voglio solo stare qua e dimostrare cosa posso fare”.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA