Notizie
Pisa-Lazio 0-0: biancocelesti senza idee, Gilardino ancora a secco di gol e vittorie in casa
ULTIME NOTIZIE SERIE A PISA LAZIO – Si chiude con uno scialbo 0-0 la nona giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale della stagione. All’Arena Garibaldi, la Lazio di Sarri non riesce a dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Juventus, fermandosi sul pareggio a reti bianche contro il Pisa di Gilardino, ancora alla ricerca del primo successo e del primo gol casalingo in campionato.
Una gara povera di emozioni e di ritmo, con poche vere occasioni da gol. La chance più nitida capita nel primo tempo sui piedi di Isaksen, che spreca malamente una splendida imbucata di Zaccagni. Nella ripresa, un lampo di Basic da fuori area fa tremare la traversa, ma il pallone colpisce il palo e torna in campo.
Il Pisa, pur mostrando una buona organizzazione e qualche spunto interessante, non è riuscito a concretizzare le occasioni create, confermando le difficoltà realizzative che lo accompagnano dall’inizio del torneo.
Con questo pareggio, la Lazio sale a 12 punti, ma resta distante 9 lunghezze dalla Roma capolista, mentre i toscani restano nei bassifondi della classifica, ancora alla ricerca della scintilla che possa sbloccare una stagione partita in salita.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

