Notizie
Saelemaekers torna al Milan: “Ora voglio restare, mi è mancato questo club”

AS ROMA NEWS SAELEMAEKERS MILAN – Con l’inizio ufficiale della nuova stagione, il Milan apre un nuovo capitolo affidando la panchina a Massimiliano Allegri, tornato in rossonero dopo l’ultima esperienza con la Juventus. Questa mattina il tecnico ha diretto il primo allenamento a Milanello, dando ufficialmente il via alla preparazione estiva. Tra i volti più attesi c’era anche quello di Alexis Saelemaekers, rientrato dal prestito alla Roma.
Il centrocampista belga ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV, lasciando trasparire entusiasmo e voglia di rilancio con la maglia rossonera: “Adesso sono qua per rimanere. Sono contento di essere tornato, mi è mancato il Milan. Adesso andiamo a fare qualcosa di grande quest’anno”, ha dichiarato con determinazione.
Saelemaekers ha voluto sottolineare come l’esperienza in prestito nella Capitale sia stata formativa: “È stata un’esperienza per me andare in prestito in altri club, mi ha fatto crescere anche questo. Ho questa sensazione di riprendermi qualcosa qui e spero di farlo con tutta la squadra.”
Parole che suonano come una promessa, accompagnate da un forte attaccamento all’ambiente di Milanello: “È sempre bello rivedere tutta la gente qua, è come una famiglia. Sono contento anche per questo.”
Il Milan, dunque, ritrova un Saelemaekers motivato e pronto a rimettersi in gioco sotto la guida di Allegri, in una stagione che si preannuncia ricca di aspettative e cambiamenti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA