Notizie
Roma, Svilar e il retroscena su Matic: “A casa sua non c’era nulla da mangiare!”. Poi elogia Gasperini: “Ha portato la mentalità vincente”
AS ROMA NEWS SVILAR MATIC GASPERINI – Un momento divertente e uno di grande serietà: Mile Svilar, portiere della Roma, è intervenuto in collegamento video durante l’intervista di Nemanja Matic, suo ex compagno in giallorosso, andata in onda su “Sky Calcio – L’Originale”. Il numero uno serbo ha regalato un simpatico aneddoto legato ai tempi in cui, da bambino, ebbe modo di conoscere il centrocampista, allora in forza al Chelsea.
«Il mio rapporto con Matic risale a tanti anni fa — ha raccontato Svilar —. Avevo circa dieci anni e andai a Londra perché avevamo lo stesso procuratore. Dormii a casa sua, avevo un letto, ma… avevo ancora fame! Non c’era nulla da mangiare (ride, ndr)».
Una battuta che ha strappato un sorriso allo studio e allo stesso Matic, a testimonianza del legame sincero tra i due calciatori, entrambi legati da origini serbe e da un passato comune nella Capitale.
Dopo il momento di leggerezza, Svilar ha parlato anche del suo presente in giallorosso e del lavoro con Gian Piero Gasperini, elogiando il tecnico piemontese per l’approccio e la disciplina che ha trasmesso alla squadra: «Il mister sta portando tanta mentalità vincente. Ogni allenamento è come una partita, ci mette grande intensità e ci tiene moltissimo. Noi dobbiamo continuare su questa strada».
Sotto la guida di Gasperini, Svilar si è imposto come titolare indiscusso tra i pali della Roma, diventando uno dei punti fermi di una squadra che, dopo anni di alti e bassi, ha ritrovato solidità e convinzione.
Tra risate, ricordi e determinazione, le parole del portiere raccontano perfettamente lo spirito che si respira oggi a Trigoria: una Roma unita, ambiziosa e guidata da una mentalità che punta dritta in alto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

