Notizie
Roma, stop per Angeliño: problemi fisici per lo spagnolo, out per diverse settimane
AS ROMA NEWS ANGELINO – Brutte notizie per Gian Piero Gasperini in vista dei prossimi impegni della Roma. Come riportato da Sky Sport, si allungano i tempi di recupero di Angeliño, alle prese con problemi fisici che lo terranno lontano dal campo ancora per alcune settimane.
L’esterno spagnolo, arrivato in estate per rinforzare la corsia mancina, non è ancora al meglio della condizione e dovrà sottoporsi a un periodo di ricondizionamento atletico prima di tornare a disposizione del tecnico. Gasperini, che nelle ultime settimane aveva già dovuto fare a meno di lui, non potrà contare sull’ex Lipsia e Galatasaray neppure per il prossimo impegno ufficiale.
Al suo posto, nelle prossime partite, il tecnico giallorosso potrebbe continuare ad alternare Wesley e Tsimikas, in attesa che Angeliño recuperi completamente e possa tornare a garantire spinta e qualità sulla fascia sinistra.
Un’assenza pesante per la Roma, che dovrà ancora fare a meno di un giocatore in grado di offrire soluzioni offensive e copertura difensiva in un momento cruciale della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

