Connect with us

Notizie

Roma Primavera, De Rossi: “Juventus squadra forte, dovremo affrontarla con sfrontatezza”

Published

on

Domani la Roma primavera che sta dominando il campionato sfiderà in trasferta la Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia, in gara secca. Il tecnico dei giallorossi, Alberto De Rossi, ha parlato della sfida ai canali ufficiali del club. Queste le sue dichiarazioni:

“Avremo di fronte una squadra che sta facendo molto bene, è forte, una partita da affrontare tutta d’un fiato perché non c’è la controprova o un ritorno. Quindi bisognerà essere immediati e avere questa sfrontatezza che ci ha contraddistinto fino ad ora, e cercare di fare risultato pieno perché questa competizione ci interessa molto”.

Il tecnico giallorosso presenta così il match: “Come atteggiamento ce l’abbiamo questo impeto di entrare subito in gara e non farla fare agli avvrsari, quindi dovrebbe cambiare poco per noi rispetto a una partita di campionato. Le partite dei grandi, degli adulti, sono tutte definite da un dettaglio, i risultati sono dettati dai dettagli. Quando si tratta di categorie inferiori magari perdere la palla o no non fa molta differenza, qui invece la mentalità deve cambiare, perché quando i ragazzi approderanno speriamo in prima squadra, perdere palla vuol dire perdere la partita e perdere la partita può voler dire determinare una stagione”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it