Connect with us

Notizie

Roma, pioggia di messaggi per Pellegrini dopo il gol nel derby: da Totti a Laura Pausini, fino ai Maneskin

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY PELLEGRINI – Il gol decisivo nel derby della Capitale ha riportato Lorenzo Pellegrini al centro della scena e sui social è esplosa una vera e propria ondata di affetto. Dopo la rete che ha consegnato alla Roma la vittoria contro la Lazio, non sono mancati i messaggi di stima da parte di ex compagni, tifosi vip e protagonisti del mondo dello spettacolo.

Il primo a congratularsi è stato Vincent Candela, che ha scritto: “Per me è la normalità… Grazie Lorenzo”. A seguire è arrivato il saluto di Aldair, che in una storia ha augurato il bentornato al centrocampista giallorosso.

A sorprendere i tifosi, però, è stato il commento sotto un post della Roma di Laura Pausini: “Bentornato Lorenzo”. La cantante, nota sostenitrice del Milan, ha in realtà una famiglia fortemente romanista: il marito Paolo Carta e la figlia Paola tifano infatti Roma.

Non sono mancati i messaggi di altri volti noti legati ai colori giallorossi: Noemi, Enzo Salvi e tanti altri hanno inondato i social di cuori e dediche. Anche Damiano David, frontman dei Maneskin, ha reso omaggio a Pellegrini condividendo nelle sue storie il post pubblicato dal numero 7 romanista.

Un coro unanime che conferma quanto Pellegrini, con il suo gol nel derby, abbia riacceso l’entusiasmo dei tifosi e lasciato un segno indelebile non solo in campo, ma anche fuori.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it