Notizie
Roma, nuovo sponsor di manica: accordo con Wizz Air fino al 2027. Ecco quanto guadagna il club
AS ROMA NEWS WIZZA AIR SPONSOR – La Roma volta pagina anche sul fronte commerciale e annuncia un nuovo sponsor di manica. A partire dalla sfida contro il Como, sulle divise giallorosse comparirà il marchio Wizz Air, che accompagnerà il club fino a giugno 2027, con un’opzione per il prolungamento di un’ulteriore stagione.
Un’intesa importante, soprattutto alla luce del passato recente: sono passati anni dalla traumatica esperienza con Iqoniq e ora la società giallorossa ritrova stabilità e credibilità in un settore chiave come quello delle partnership. Secondo i rumors, l’accordo garantirà alla Roma un incasso superiore ai 3 milioni di euro a stagione, una cifra significativa nel quadro della crescita dei ricavi extra-campo.
A presentare ufficialmente la collaborazione è stato Michael Gandler, Chief Business Officer del club, che ha sottolineato il valore strategico dell’intesa: «Siamo molto orgogliosi di accogliere Wizz come nostro brand ufficiale a Roma. Condividiamo molti valori fondamentali». Parole che confermano la volontà della società di costruire rapporti duraturi e coerenti con l’identità del club.
Arrivato a Trigoria dopo l’estate, Gandler sta lavorando per rafforzare l’area business e questo accordo rappresenta un passo concreto in quella direzione. Il prossimo obiettivo resta ora quello di trovare un main sponsor per il fronte maglia, tassello fondamentale per completare il percorso di rilancio commerciale e aumentare ulteriormente le entrate, anche in ottica mercato e sostenibilità futura. La Roma, dunque, continua a crescere non solo sul campo, ma anche fuori, consolidando la propria struttura economica e guardando con maggiore fiducia alle prossime stagioni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

