Connect with us

Notizie

Roma, Koné incanta anche con la Francia: “È uno dei migliori centrocampisti d’Europa”

Published

on

AS ROMA NEWS FRANCIA KONEManu Koné continua a brillare e a confermarsi come uno dei centrocampisti più completi e in forma del panorama europeo. Dopo aver dominato il centrocampo nelle prime due giornate di campionato contro Bologna e Pisa, il talento della Roma ha replicato anche con la maglia della Francia, impressionando nel match contro l’Ucraina.

Il classe 2001 ha offerto una prestazione da leader, mettendo in mostra tutte le sue qualità: percussioni palla al piede, pressing alto e recuperi difensivi, oltre a diverse occasioni create per i compagni. Un rendimento da centrocampista totale, che sta convincendo tanto Gasperini quanto Didier Deschamps, felici di poter contare su un giocatore in grado di fare la differenza in entrambe le fasi di gioco.

Anche i tifosi francesi hanno notato il livello del giallorosso, riempiendolo di elogi sui social: “Merita più riconoscimento, è sottovalutato. Koné è uno dei migliori centrocampisti d’Europa”, si legge in molti commenti.

La Roma, intanto, se lo gode in attesa del ritorno dalla sosta per le nazionali: Gasperini sa di avere tra le mani un vero pilastro su cui costruire la sua squadra.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it