Notizie
Roma, Maicon elogia Wesley: “Colpo importante, con Gasperini la Champions è possibile”
AS ROMA NEWS MAICON WESLEY GASPERINI – Maicon torna a parlare della sua ex squadra e lo fa con parole di stima e ottimismo. L’ex terzino brasiliano, protagonista in giallorosso dal 2013 al 2016, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport soffermandosi sul nuovo corso della Roma guidata da Gian Piero Gasperini e sul talento del connazionale Wesley, arrivato in estate dal Flamengo.
“Hanno fatto un bel colpo. Wesley è veramente bravo, ha tanta corsa e qualità” – ha dichiarato Maicon, convinto che l’esterno classe 2004 possa imporsi rapidamente in Serie A. L’ex nazionale verdeoro ha poi allargato lo sguardo sugli obiettivi stagionali dei giallorossi: “Può far molto bene con Gasperini, il cui arrivo sono convinto porterà la Roma in Champions”.
Un attestato di fiducia che arriva da chi conosce bene la realtà capitolina: nelle sue tre stagioni a Trigoria, Maicon ha collezionato presenze importanti anche in campo europeo, disputando sei partite di Champions League e segnando un gol memorabile al CSKA Mosca nel settembre 2014.
Le parole del brasiliano certificano la fiducia attorno al nuovo progetto giallorosso: tra il talento di Wesley e la guida di Gasperini, la Roma punta a tornare protagonista in Italia e in Europa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

