Connect with us

Notizie

Roma-Genoa, buone notizie per Gasperini: tornano Hermoso e Dovbyk. Bailey verso il forfait

Published

on

La Roma si avvicina al ritorno in campo con l’obbligo di rispondere sul campo alla sconfitta contro la Juventus. Lunedì all’Olimpico arriva il Genoa di Daniele De Rossi, una sfida carica di significato e fondamentale per chiudere al meglio un 2025 straordinario, con i giallorossi che vogliono difendere quanto costruito in questi mesi.

Dall’allenamento odierno filtrano segnali incoraggianti per Gian Piero Gasperini, che potrà contare su due rientri importanti: Mario Hermoso e Artem Dovbyk si sono allenati in gruppo e sono ufficialmente a disposizione. Per l’attaccante ucraino, ai box dall’inizio di novembre dopo la gara contro l’Udinese, si tratta di un recupero pesantissimo: cresce la possibilità di rivederlo titolare proprio contro il Genoa.

Resta invece in forte dubbio Leon Bailey, ancora alle prese con lavoro personalizzato anche nella seduta odierna. Le sue condizioni non lasciano ben sperare e l’ala giamaicana sembra destinata a saltare l’ultima partita dell’anno.

Con una risposta attesa dai tifosi e una classifica che chiede continuità, la Roma si prepara all’ultima battaglia del 2025 con ritrovata fiducia — e qualche arma in più per il suo allenatore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it