Notizie
Roma, si ferma anche Baldanzi: affaticamento muscolare, in dubbio per l’amichevole con il Cannes
AS ROMA NEWS BALDANZI INFORTUNIO – Dopo Artem Dovbyk e Salah-Eddine, anche Tommaso Baldanzi è costretto a fermarsi. Il giovane trequartista giallorosso è rimasto 90 minuti in panchina nell’amichevole contro il Kaiserslautern a causa di un affaticamento muscolare. Uno stop precauzionale, ma che mette in dubbio la sua presenza per il prossimo test pre-campionato contro il Cannes, in programma il 31 luglio allo stadio Tre Fontane, già sold out.
Le condizioni fisiche di Baldanzi verranno monitorate dallo staff medico della Roma nelle prossime ore. La speranza è di riaverlo in gruppo al più presto, ma non verranno corsi rischi in vista dell’inizio della stagione ufficiale.
Assente anche Paulo Dybala, rimasto nella Capitale per una scelta legata alla gestione dei carichi di lavoro. Nessun problema fisico per l’argentino, ma solo un piano personalizzato per evitare sovraccarichi in questa fase di preparazione.
La squadra, al termine della sfida in Germania, farà rientro a Roma nella notte, dove Gasperini e il suo staff proseguiranno il lavoro in vista delle prossime amichevoli. Dopo tre test utili per mettere minuti nelle gambe, l’obiettivo sarà ora recuperare gli acciaccati e trovare ulteriori certezze in vista delle sfide ufficiali.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

