Connect with us

Notizie

Roma, si ferma anche Baldanzi: affaticamento muscolare, in dubbio per l’amichevole con il Cannes

Published

on

AS ROMA NEWS BALDANZI INFORTUNIO – Dopo Artem Dovbyk e Salah-Eddine, anche Tommaso Baldanzi è costretto a fermarsi. Il giovane trequartista giallorosso è rimasto 90 minuti in panchina nell’amichevole contro il Kaiserslautern a causa di un affaticamento muscolare. Uno stop precauzionale, ma che mette in dubbio la sua presenza per il prossimo test pre-campionato contro il Cannes, in programma il 31 luglio allo stadio Tre Fontane, già sold out.

Le condizioni fisiche di Baldanzi verranno monitorate dallo staff medico della Roma nelle prossime ore. La speranza è di riaverlo in gruppo al più presto, ma non verranno corsi rischi in vista dell’inizio della stagione ufficiale.

Assente anche Paulo Dybala, rimasto nella Capitale per una scelta legata alla gestione dei carichi di lavoro. Nessun problema fisico per l’argentino, ma solo un piano personalizzato per evitare sovraccarichi in questa fase di preparazione.

La squadra, al termine della sfida in Germania, farà rientro a Roma nella notte, dove Gasperini e il suo staff proseguiranno il lavoro in vista delle prossime amichevoli. Dopo tre test utili per mettere minuti nelle gambe, l’obiettivo sarà ora recuperare gli acciaccati e trovare ulteriori certezze in vista delle sfide ufficiali.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it