Connect with us

Notizie

Roma, buone notizie da Trigoria: Soulé torna in gruppo, ancora lavoro a parte per Hermoso e Bailey

Published

on

La Roma saluta il 2025 con una seduta di allenamento mattutina a Trigoria, utile a preparare il prossimo impegno di campionato e a verificare le condizioni dei giocatori reduci da problemi fisici. Le notizie migliori arrivano da Matías Soulé, uscito acciaccato nella gara contro il Genoa: l’argentino ha completamente superato la contusione al ginocchio e ha lavorato regolarmente con il gruppo, segnale incoraggiante per Gasperini in vista delle prossime sfide.

Situazione più complessa invece per Mario Hermoso, che continua con un programma di lavoro differenziato a causa del fastidio muscolare che lo accompagna da giorni. Percorso personalizzato anche per Leon Bailey, alle prese con la propria tabella di recupero dopo gli ultimi problemi fisici, e per gli influenzati Zeki Çelik e Jan Ziółkowski, entrambi tenuti precauzionalmente fuori dal lavoro con la squadra.

La Roma tornerà ad allenarsi domani pomeriggio, 1° gennaio, quando Gasperini inizierà a delineare le scelte per la prima gara del 2026, con l’obiettivo di confermare la scia positiva dell’ultima uscita in campionato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it