Eldor Shomurodov

CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV BOLOGNA – Sono ore frenetiche in casa giallorossa per il mercato, soprattutto quello in uscita. La Roma ha bisogno di cedere gli attaccanti che non fanno più parte del progetto tecnico di Josè Mourinho e tra questi c’è sicuramente Eldor Shomurodov.

Come raccontato da Romagiallorossa.it nella giornata di ieri, sono stati riallacciati i contatti con il Bologna per la cessione dell’uzbeko, giocatore voluto fortemente da Sinisa Mihajlovic. La dirigenza rossoblù sta facendo di tutto per accontentare il proprio tecnico ed è previsto un incontro con la Roma nella giornata di domani.

Il meeting, secondo quanto risulta alla nostra redazione, potrebbe essere decisivo per il passaggio al Bologna di Shomurodov che ha fatto intendere anche a chi gli è vicino di accettare di buon grado di poter lavorare con il tecnico serbo. Sullo sfondo rimangono gli altri club interessati all’ex Genoa, ma il Bologna in questo momento ha la priorità. Nelle prossime ore la situazione sarà delineata in maniera più dettagliata.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID