Campionato
Pisilli: “Mi sento migliorato. Se ripetiamo il girone di andata possiamo andare in Champions”
Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria dei giallorossi per 2-0 contro il Lecce. Queste le sue parole:
PISILLI A DAZN
Quanto era importante vincere in trasferta?
“Venivamo dal periodo più difficile della stagione. Avevamo iniziato bene ma siamo calati in questo periodo, soprattutto fuori casa. Era importante dare una risposta e portare a casa i tre punti”.
Che stagione stai vivendo?
“Siamo quarti. Se ce lo avessero detto a inizio stagione sarebbe stata una cosa positiva. Dobbiamo continuare così e cercare di ripetere il girone d’andata, significherebbe quasi sicuramente entrare in Champions. Io ho giocato poco, ma mi sono allenato con questi con questi compagni forti e sotto la corte di un mister forte. Sento di essere migliorato”.
PISILLI A SKY SPORT
Ti sei fatto trovare pronto stasera…
“Sono soddisfatto, potevo fare una partita migliore, c’è sempre da migliorare. La prima da titolare in campionato, forse non avevo i 90 minuti, mi ha fatto bene giocare una partita intera”
Primo bilancio di questa metà stagione?
“Se ad inizio anno ci avessero detto che saremmo stati quarti ora saremmo stati tutti contenti. Arrivare quarti alla fine del girone di andata va bene, se continuiamo così vuol dire Champions e sarebbe importante”
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

