Campionato
Pisa, Angori elogia la Roma di Gasperini: “Squadra tosta, Soulé è un grande giocatore. Koné? Devastante”
AS ROMA NEWS PISA ANGORI – Samuele Angori, terzino sinistro del Pisa, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport soffermandosi su diversi temi legati alla stagione nerazzurra. Tra le domande affrontate, il difensore classe 2003 ha parlato anche delle big incontrate in campionato, indicando la Roma come la squadra che più lo ha colpito da vicino.
Angori ha infatti raccontato l’impatto avuto dalla formazione di Gian Piero Gasperini, elogiandone struttura, intensità e qualità dei singoli. “Da vicino devo dire che la Roma è davvero tosta: mi hanno colpito molto”, ha dichiarato il terzino del Pisa, sottolineando come la squadra giallorossa abbia lasciato un’impressione superiore rispetto alle altre formazioni affrontate.
Parole di particolare apprezzamento sono state riservate a Matías Soulé, uno dei protagonisti più brillanti della stagione romanista. “Hanno un grande giocatore come Soulé”, ha aggiunto Angori, riconoscendo al talento argentino la capacità di incidere come pochi nel panorama della Serie A.
Non meno significativo il riferimento a Koné, divenuto in breve tempo uno dei pilastri del centrocampo della Roma. “In mezzo c’è Koné, che è devastante”, ha affermato il difensore del Pisa, rimarcando la forza fisica, la continuità e l’impatto del centrocampista nelle fasi di gioco.
Le parole di Angori confermano la considerazione crescente che la squadra di Gasperini sta ottenendo anche tra gli avversari, segno di un percorso che, giornata dopo giornata, sta consolidando la Roma come una delle realtà più competitive del campionato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

