Connect with us

Notizie

Nuovo Stadio della Roma, il Comitato Pro Stadio avvia collaborazione con Comune e Municipio IV

Published

on

AS ROMA NEWS STADIO PIETRALATA – Passi avanti importanti per il progetto del nuovo Stadio della Roma, anche sul fronte del coinvolgimento territoriale. Il Comitato Pro Stadio, da sempre in prima linea a sostegno della realizzazione del nuovo impianto a Pietralata, ha annunciato una collaborazione con il Municipio IV e il Comune di Roma per la gestione e la valorizzazione di due aree verdi strategiche del quartiere: il Parco Smart e il Parco della Rambla.

Cura del territorio e senso civico

L’obiettivo dell’iniziativa è duplice: prendersi cura degli spazi pubblici e promuovere il senso civico tra i residenti. Nel comunicato ufficiale, il Comitato ha espresso grande entusiasmo per questa nuova fase di attività, sottolineando come si tratti solo della prima di numerose iniziative che accompagneranno il percorso verso la costruzione dello stadio.

“Vogliamo rendere queste aree più sicure e vivibili. Il nostro impegno sarà costante, ma serve anche la collaborazione dei residenti affinché le regole vengano rispettate”, si legge nella nota diffusa dal Comitato.

Interventi in programma

Il presidente Umberti ha inoltre annunciato che nei prossimi mesi saranno realizzati interventi di miglioramento delle strutture esistenti, con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente il territorio e renderlo sempre più accogliente per la comunità.

Un passo significativo che consolida il legame tra il progetto del nuovo stadio e la città, rafforzando l’idea di un impianto moderno non solo per il calcio, ma anche per il quartiere e i cittadini.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it