AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE NIZZA ARBITRO CUADRA FERNANDEZ – Cambio dell’ultima ora nella designazione arbitrale di Nizza-Roma, gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League in programma domani alle ore 21. La UEFA ha infatti deciso di sostituire lo spagnolo Juan Martinez Munuera, inizialmente designato, con un altro direttore di gara iberico: Guillermo Cuadra Fernandez.

La squadra arbitrale

Restano invece confermate tutte le altre assegnazioni: José Naranjo e Iván Masso Granado saranno gli assistenti di linea, mentre il quarto ufficiale sarà Mateo Busquets Ferrer. Al VAR è stato designato Carlos del Cerro Grande, affiancato da Cesar Soto Grado come AVAR.

Nessun precedente con Roma e Nizza

Per Cuadra Fernandez, 40enne arbitro spagnolo della sezione di Palma di Maiorca, non ci sono precedenti in competizioni europee né con la Roma né con il Nizza, dettaglio che rende la sfida di domani il primo incrocio ufficiale con entrambe le squadre.

Un cambio inatteso alla vigilia, che però non modifica l’attesa per un match già molto delicato per la squadra di Gasperini, chiamata a iniziare con il piede giusto il suo cammino europeo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *