Connect with us

Notizie

Marino elogia la Roma: “Ferguson e Bailey acquisti importanti, ma il vero colpo è Gasperini”

Published

on

AS ROMA NEWS MARINO GASPERINIPierpaolo Marino, ex dirigente di lungo corso con esperienze a Udinese e anche a Roma, ha commentato ai microfoni di TuttoSport la sessione di mercato giallorossa e l’impatto immediato di Gian Piero Gasperini sulla squadra.

Marino: “Mercato positivo, Gasperini il vero colpo”

La Roma ha operato molto bene – ha dichiarato Marino –. Mi piace Ferguson e mi piace Bailey, peccato che si sia infortunato. Ma la star del mercato è Gasperini: si vede già come abbia plasmato la Roma”.

Gasperini al centro del progetto

Le parole di Marino confermano il sentimento diffuso tra addetti ai lavori e tifosi: nonostante i rimpianti di fine mercato, il vero valore aggiunto della Roma è rappresentato dall’allenatore. Il tecnico di Grugliasco ha già dato un’impronta riconoscibile al gioco giallorosso, basata su pressing alto, intensità e verticalizzazioni rapide.

Con Ferguson pronto a imporsi come perno offensivo e Bailey atteso al rientro dopo l’infortunio, la Roma punta a consolidare quanto di buono mostrato nelle prime giornate e a confermare le ambizioni di alta classifica.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it